• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

AIUTO - quale di questi plasma??

valegiulia

New member
devo comprare il plasma.
indecisione:

hitachi 42pd5200
pioneer pdp435fde
pioneer pdp435hde
sony kep42xs1

allora, l'hitachi l'ho visto e mi è sembrato valido, il sony valido anche quello ma forse un po meno dell'hitachi, invece i pioneer mi sembra di avere visto qualcosa ma non so quale modello, e mi sembrava favoloso.

quale tra questi assolutamente mi consigliate?
pregi, difetti?

grazie, ciao

valegiulia ha scritto:
devo comprare il plasma.
indecisione:

hitachi 42pd5200
pioneer pdp435fde
pioneer pdp435hde
sony kep42xs1

allora, l'hitachi l'ho visto e mi è sembrato valido, il sony valido anche quello ma forse un po meno dell'hitachi, invece i pioneer mi sembra di avere visto qualcosa ma non so quale modello, e mi sembrava favoloso.

pregi, difetti?

grazie, ciao

Il Pioneer dovrebbe essere di derivazione Nec.
Un consiglio se puoi vai a vedere proprio Nec tipo l'XM2 o XM 3

valegiulia ha scritto:
devo comprare il plasma.
indecisione:

hitachi 42pd5200
pioneer pdp435fde
pioneer pdp435hde
sony kep42xs1

pregi, difetti?

grazie, ciao

Io prenderei in considerazione anche Panasonic

Stefano

La seconda che hai detto

La risoluzione 1024x1024 (Pannelli ALIS, Hitachi, Samsung, Sony e altri), in realtà è ottenuta tramite interlacciamento dei pixel

La risoluzione reale è in realtà 1024x512 pixel

quindi quando vedo nei negozi 1024x1024 non sono reali!
questa non la sapevo.
qualcuno conosce i prezzi dei NEC? non ho trovato niente su quelli che mi avete consigliato.
e che differenza c'è tra il pioneer pdp435fde e il pdp435hde?
quindi mi sconsigliate hitachi e sony....
grazie, ciao

I Sony direi che costano troppo rispetto a quello che offrono

Gli Hitachi sono molto popolari, e mi sembra che chi li possiede sia tutto sommato soddisfatto (a parte qualche problema di ronzio)

Personalmente non amo molto gli ALIS, ma è appunto un'opinione personale, e non intendo sconsigliarli a priori

I Pioneer sono ottimi, ma anche il loro prezzo è elevato (la differenza tra il FDE e l'HDE mi sembra sia la presenza del DTT nell'HDE)

Io tifo per i Panasonic, il nero è ancora insuperato, a mio giudizio, e l'arrivo della serie 8, finalmente completa di ingressi digitali, non fa altro che rafforzare la mia opinione