• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Aiuto prove digitale lcd samsung

jorbik

Member
Ciao a tutti avrei bisogno del vostro aiuto ed in particolar modo di chi possiede un tv lcd samsung con ricevitore digitale incorporato, mi sapreste dire sè anche a voi succede che vi dà segnale criptato su canali non criptati esempio rete 4, con un livello del segnale intorno a 75-80.Considerando che tutti i canali con livello di segnale sopra 90 li vedo tutti mentre nè ho circa 5 tra cui rete 4 e italia 1 che mi appare il canale al momento del del cambio e fino che non sparisce il menu poi mi da segnale criptato e si continua a sentire l'audio.
Vorrei saperlo per essere sicuro che non dipenda dal tv.Grazie a tutti e rimango in attesa delle vostre risposte

jorbik ha detto:
Ciao a tutti avrei bisogno del vostro aiuto ed in particolar modo di chi possiede un tv lcd samsung con ricevitore digitale incorporato, mi sapreste dire sè anche a voi succede che vi dà segnale criptato su canali non criptati esempio rete 4, con un livello del segnale intorno a 75-80.Considerando che tutti i canali con livello di segnale sopra 90 li vedo tutti mentre nè ho circa 5 tra cui rete 4 e italia 1 che mi appare il canale al momento del del cambio e fino che non sparisce il menu poi mi da segnale criptato e si continua a sentire l'audio.
Vorrei saperlo per essere sicuro che non dipenda dal tv.Grazie a tutti e rimango in attesa delle vostre risposte
si...e sto tre ore a muovere il filo della antenna o lo spinotto...è una rottura....pure col sony...rai1 2 e 3 poi manco li piglio

No, scusami forse non mi sono spiegato bene LallyBlangy,si tratta solo di accendere la tv metterla su di un canale digitale e verificare il livello del segnale, non devi spostare nulla a livello hardware e si tratta di soli 5 minuti di orologio sempre che lo si voglia fare nessuno ti obbliga a farlo.
Grazie lo stesso per la risposta.
P.S. neppure io vedo i canali rai

jorbik ha detto:
No, scusami forse non mi sono spiegato bene LallyBlangy,si tratta solo di accendere la tv metterla su di un canale digitale e verificare il livello del segnale, non devi spostare nulla a livello hardware e si tratta di soli 5 minuti di orologio sempre che lo si voglia fare nessuno ti obbliga a farlo.
Grazie lo stesso per la risposta.
P.S. neppure io vedo i canali rai
ok ma appunto,siccome succede pure a me che a volte non mi da il segnale,ti ho spiegato il perchè,se sistemo meglio la tv o l'antenna me lo da...cioè non ho capito cosa chiedi