• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

AIUTO! proliferazione dei telecomandi!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

eccoFatto

New member
Messaggi
30
Località
Roma
Spero che questa sia la sezione giusta per postare il grave problema che mi affligge.
Ho tirato su il sistema che vedete in firma, e mi riterrei soddisfatto se non fosse che sul tavolino davanti al divano sono parcheggiati rispettivamente:

1-il telecomando per la TV
2-il telecomando per il sinto
3-il telecomando per Alice Home TV
4-il telecomando per il PC
5-il telecomando per un Hard Disk multimediale (che uso come VCR)

senza contarne altri insignificanti come quello per la cornice digitale, che ho fatto sparire....

Dato che sono interessato alla TV in alta definizione, penso che presto mi doterò di un decoder HD e quindi di un altro esemplare per la mia invidiabile collezione.

Credo però che questo problema affligga un po' tutti quelli che, in questo periodo di switch over/off, sono costretti a comprare un decoder per il digitale terrestre.
La mia domanda è: esiste una soluzione a questa piaga, oppure ogni televisore dovrà disporre del telecomando per l'accensione + quello per cambiare canale sul decoder?

Aiutatemi prima che prendano il sopravvento! :(
 
Uno qualsiasi della famiglia Logitech Harmony.
Se ne parla tantissimo in questo Forum.
Una breve ricerca ti aprirà un mondo davanti.


Discussione chiusa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top