• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Aiuto Proiettore !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

redkiller

New member
Messaggi
31
Ciao sto cercando un proiettore che posso mettere come distanza dal telo a minimo 4,80 m e max 5,50m con una larghezza dell'immagine di max 240.

attualmente uso un benq ms510 800x600 che consente tali misure.

Vorrei passare però a un vpr da almeno 720 p come risoluzione nativa 1280x800

I vari acer e optoma i più gettonati qui, per fare un immagine da 240 vanno a 4 m o meno di distanza.
Potete consigliarmi?

grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top