• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aiuto!!! Problemi con Panasonic Viera 42p

fortunato89

New member
Salve, premetto che sono ignorante in materia. Da poco ho acquistato il televisore sopra elencato. Ho usato spesse volte la SD per guardare i film, ma oggi mentre ripetevo questa operazione, mi compare il seguente errore : "Non c'è uscita dai terminali AV durante la visione della SD" vi prego potete aiutarmi?? Grazie anticipate.

Ultima modifica:
Dovresti specificare il modello del tuo tv (42p penso sia riferito ai pollici: i modelli sono S20, G20, V20, VT20, ecc.). Comunque, se ho capito bene non è un problema. Significa che quando usi il media player per visualizzare il contenuto dell'SD card non puoi usare contemporaneamente i terminali AV (ovvero decoder bdplayer, dvd player, ecc.).

Comunque ti do un consiglio: visto che per ogni modello panasonic c'è nel forum un thread (discussione) ufficiale posta le domande direttamente in quello relativo al tuo modello, senza aprire nuove discussioni.

Ultima modifica: