• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Aiuto!!! Problemi con Panasonic Viera 42p

fortunato89

New member
Salve, premetto che sono ignorante in materia. Da poco ho acquistato il televisore sopra elencato. Ho usato spesse volte la SD per guardare i film, ma oggi mentre ripetevo questa operazione, mi compare il seguente errore : "Non c'è uscita dai terminali AV durante la visione della SD" vi prego potete aiutarmi?? Grazie anticipate.

Ultima modifica:
Dovresti specificare il modello del tuo tv (42p penso sia riferito ai pollici: i modelli sono S20, G20, V20, VT20, ecc.). Comunque, se ho capito bene non è un problema. Significa che quando usi il media player per visualizzare il contenuto dell'SD card non puoi usare contemporaneamente i terminali AV (ovvero decoder bdplayer, dvd player, ecc.).

Comunque ti do un consiglio: visto che per ogni modello panasonic c'è nel forum un thread (discussione) ufficiale posta le domande direttamente in quello relativo al tuo modello, senza aprire nuove discussioni.

Ultima modifica: