Aiuto, problema tweeter casse Technics SB-4000

falzmen

New member
Ciao a tutti

spero che qualcuno possa aiutarmi, liberando il garage di un conoscente ho trovato 2 casse Technics SB-4000 in ottimo stato tranne per la mancanza di un tweeter.

Essendo un neofita alle prime armi, qualche buon anima può gentilmente dirmi dove e che modello di tweeter devo recuperare e soprattutto se ne vale la pena? Conoscete queste casse? giudizi?

Grazie per l'attenzione

___[CUT]___

Immagini rimosse perchè di dimensioni maggiori di quanto consentito (nordata)

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie Sig. Mino, ho cercato on-line e ho trovato il codice del tweeter EAS-6PH01S. Ora devo solo riuscire a trovarlo :)

ok! mando richiesta!

un utente del forum mi fa notare che ci sono questi in vendita su ebay

riportano però il codice EAS-6PH16SC invece che EAS-6PH01S. Vanno bene comunque? certo il fatto che siano ossidati e il costo di spedizione di 36 euro mi lasciano un pò perplesso

Ultima modifica:
perdonatemi non lo sapevo. Ho rimosso il link

ok provo con panasonic, ciare e tengo d'occhio quei tweeter.

Grazie ancora

@ Falzmen

perdonatemi non lo sapevo

Eppure hai idichiarato di avere letto e di accettare il nostro regolamento e quella regola è scritta in modo molto chiaro, così come è anche indicata la dimensione massima delle immagini che si possono postare, suppongo che tu non sapessi neanche questo.

Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento, non saranno più tollerate ulteriori violazioni allo stresso.

Grazie