Aiuto - problema con subwoofer jbl es250pw

  • Autore discussione Autore discussione Raff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Raff

New member
Salve, dopo tanti sacrifici ho montato il mio ht. i componenti sono:
Amp. denon avrx4000
lett, blu ray denon dbt 3313ud
casse ant. jbl es 90
centrale magnat supreme 1000(cassa frontale da me adattata a centrale - scelta azzeccata a mio giudizio perchè per ottenere quelle prestazioni da un centrale bidogna spendere 900€)
front. alti jbl es20
casse posteriori due casse della web(delle stesse dimensioni delle es90).
sub jbl es250pw.

dopo aver visto un film ho lasciato l'inpianto ht acceso per circa un'ora acceso senza e quando sono tornato il sub non dava segni di vita. la luce rossa è sparita e da allora non si è acceso più. vorrei sapere cosa potrebbe essere se qualcuno ha avuto lo stesso problema o simile e se ho fatto qualcosa a mia insaputa che non devo ripetere un volta riparato essendo in garanzia ma ancora per poco
grazie
 
Prima di chiamare l'assistenza, prova a staccare il sub dalla presa e ad inserirla in un'altra presa... magari la presa in questione ha una protezione dedicata... oppure vai nel centralino di casa e assicurati che tutti gli interruttori siano armati.
A questo punto puoi provare a vedere se il sub ha un vano portafusibile... magari va solo sostituito il fusibile.
Ciao
 
Grazie per le risposte. Ho provato a cambiare presa ciabatta ma niente, poi cercavo il fusibile ma niente sembra che sia dentro l'alimentatore e quindi operazione complessa.Visto che era in garanzia ho portato il sub al centro ass. vedremo
 
Buongiorno.

Cercando in rete mi sono imbattuto nella tua vicenda. Ho lo stesso subwoofer e... lo stesso problema... ma il mio oramai non è più in garanzia... Ti ricordi cosa era successo al tuo? Grazie !
 
Oggi ho portato il sub in assistenza. Prima di portarlo l'ho smontato e dal video che hai postato non mi sembra di aver visto quelle aree "cotte" anche se in effetti è vero che ultimamente ho lasciato il sub in standby... grazie quindi per la segnalazione... Vi farò sapere quale sarà la diagnosi..
 
Ritirato oggi. Era un problema non meglio specificato all'alimentatore... 113€+iva... hanno sostituito dei componenti. Tutto sommato pensavo peggio... menomale.. :-)
 
Top