• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Aiuto!!Primo Proiettore Sony che fare?

andrew.aa

New member
Prima di tutto volevo ringarziare tutti, per il forum, visto che è da qualche mese che assiduamente ne traggo informazioni e conoscenze,in particolare per videoproiezione. un mondo fatto prevalentemente di passioni. che trasmesse fanno nascere nuove passioni.

Premetto che non sono un amante dei forum , e non sono nemmeno molto bravo nello svolgere il compito e nello sfruttare le funzioni quindi scusate se commetto qualche errore, vistoe ogni forum ha regole precise.
A dire la verità la passione per Home Cinema l'Ho sepre avuta, ma avvicinandomi al mondo vpr è diverso.
Così , grazie a voi, ho deciso di aiutare in piccola parte il mercato dei vpr e decido di regalarmi un Sony che a giorni ritirerò.ma quale?:confused:

Ora nasce ina domanda:
sono molto indeciso tra 10HW -15HW -40VW - 60VW cosa consigliate e perchè sapendo che la differenza tra i quattro rimane ininfluente?Vi ringrazio sono certo che potrete aiutarmi.

da quanto ho potuto capire il 10 e 15 dovrebbero essere simili e lo stesso per il 40 e 60 .
 
Ciao ti ringrazio per la risposta.

mi consigli di prenderlo usato?

I Sony di cui ho chiesto consiglio, sono tutti nuovi perchè e sinceramente non intendevo prendere un usato.

Ho letto i test di Manuti per il 60 e il 10 e ho letto un pò in giro , mi sembra di aver capito che tutti questi modelli non hanno il Motionflow e nemmeno il 15 che è appena uscito.
Ovviamente dipende dll'uso che se ne farà , ma Questo particolare è così indispensabile?
 
di indispensabile c'è niente :D

ho detto usato il 60 perchè nuovo penso costi più degli altri, ma magari riesci a trovare un occasione.

nessuno ha il motion flow, per quel tipo di funzione grafica devi andare sul 80 o il nuovo 85 con costi decisamente più alti.
è una feature apprezzata da molti e considerata come l'aglio per i vampiri da altri.

io personalemnte riesco ad apprezzarla in condizioni non troppo invasive
 
Top