Aiuto posizionamento diffusori

ottimo, un'ascolto è quello che ci vuole, a costo di far qualche Km in più.
Dicci dove sei, così magari ti si può indicare verso qualche rivenditore in zona.

Io sono di genova, ma siccome lavoro in trasferta, dove posso faccio sempre un giro per negozi Audio/video.
Il problema è trovare il tempo di fare ascolti "seri"

awak77 ha detto:
Le focal Chorus 700V le ho sentite e mi sembrano poco presenti in gamma bassa, o sbaglio?

Si non sbagli...io suggerivo le sib come satelliti posteriori...per i frontali andrei sulle 826-836.

Aleph ha detto:
per i frontali andrei sulle 826-836.

secondo me questi diffusori sono troppo vicini agli angoli in questa sala. Le mie 726 soffrono parecchio e ho dovuto spostarle dall'angolo, pena dei bassi davvero fastidiosi. Bisognerebbe provare...

Aleph ha detto:
per i frontali andrei sulle 826-836
Purtroppo oltra ad essere troppo grandi per lo spazio a disposizione, sono decisamente fuori budget:cry: .
Io avevo preventivato una spesa di 1700 euro tutto compreso

DogEatDog ha detto:
Le mie 726 soffrono parecchio e ho dovuto spostarle dall'angolo
Io metterei le 716 che a specifiche mi sembrano meno fornite in basso, inoltre le avevo sentite da MW e mi parevano povere di bassi(716), da ciò deduco che siano molto sensibili agli angoli più di altre???

@ Morenus
Ciao ho visto che indicavi un negozio in via Gramsci a Genova per le Indiana Line
Visto che io sono di Savona ma lavoro a Genova sai mica indicarmi di preciso dove si trova quel negozio oppure altri negozi a Genova dove si possono ascoltare quei tipi di diffusori.
Per non publicizzare eccessivamente i vari negozi mi puoi anche rispondere in privato.
Grazie Pier

non ricordo perché è una vita che non ci vado; cmq sul sito indianaline.it dovrebbe esserci (oppure li puoi contattare).