• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Aiuto plasma lg 42pc1rr !!!!!

robygazza

New member
Salve qualcuno può aiutarmi??? Ho il plasma in questione ....che si accende ma non si vede!!! Se può essere utile ,quando lo accendo ,la luce rossa sparisce e si accende quella bianca classica di tv acceso e poi subito passa ad una luce celeste e non si vede nulla. L'audio funziona quindi credo che sia un problema a video e basta. Il centro assistenza mi ha chiesto 55€ solo per il preventivo , ma prima vorrei sapere se è un guasto che non mi comporti un esborso di più di un duecentino di euro...se no magari lo compro nuovo!!!
Grazie a chi mi può dare un idea su da farsi

Salve qualcuno può aiutarmi??? Ho il plasma in questione ....che si accende ma non si vede!!! Se può essere utile ,quando lo accendo ,la luce rossa sparisce e si accende quella bianca classica di tv acceso e poi subito passa ad una luce celeste e non si vede nulla. L'audio funziona quindi credo che sia un problema a video e basta. Il centro assiste..........[CUT]

Nessuno mi può aiutare?