• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AIUTO!!! - Pioneer SA-7500... (Vintage)

tittafunky

New member
Messaggi
46
Località
Gioia Tauro
Salve a tutti!

Sono un grande appassionato di musica in quanto suono il basso e ascolto principalmente funk, fusion, jazz e acidjazz.

Vi scrivo perchè avrei intensione di usare un mitico amplificatore vintage per formare un secondo impianto nel mio studio per poter ascoltare buona musica mentre disegno! (sono architetto)

Possiedo questo amplificatore PIONEER SA-7500 che a mio parere non suona male, che però ultimamente mi da problemi.... Infatti, manda a alto volume dei rumori e fruscii che spaccano i diffusori... Non lo fa in continuazione ma spesso. Per fortuna c'è il relè che va in protezione e stacca l'audio.
Prima di farlo riparare vorrei sapere da voi se vale la pena riparare.

La foto e le caratteristiche qui: http://www.classic-audio.com/pioneer/sa7500.html


Le mie domande sono:

1 - Questi ampli vintage di un certo livello (che erano)sono ancora validi, ofaccio prima a comprare un nuovo ampli di fascia media?
2 - Secondo voi che problema potrebbe avere l'ampli?


GRAZIE
 
Top