Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora per ragioni di bilancio e offerta ho preso al carrefour un samsung 43NU7090 (cosa ne pensate?) a 339 con buono spesa di 100€,quindi ho preferito sfruttare l'offerta.
Ora vi chiedo questo, prima avevo il tv (era un CRT) collegato ad un ricevitore sky ( quello in comodato gratis x 1 anno) e vedevo tutta la rai e i canali base sky,ora ho..........[CUT]
Hai ragione i modelli 43DP600 e 43DP640 montano sistemi operativi proprietari, quindi sono da evitare come la peste.
Mi sono confuso col modello U43P6046, citato da me precedentemente, peraltro il suddetto modello dovrebbe montare Android 7 e non ho trovato in rete notizie di aggiornamenti a 8, inoltre è difficile da trovare. Attualmente c'è l'ha ..........[CUT]
sei sicuro che é va? online lo danno solo per ips edgeledIo ho appena preso il Samsung 43nu7090 come seconda tv per la camera.
Al momento (purtroppo) ce l'ho in salotto in sostituzione del 65 oled in assistenza per pixel blu stuck.
Il pannello è un VA decente, niente di che, ma neanche così pessimo.
Buona uniformità (ma lì va a fortuna) e neri/contrasto decente.
Hdr ridicolo, fai conto che non esista..........[CUT]
sei sicuro che é va? online lo danno solo per ips edgeled