• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Aiuto per Sony KV32FX65

Pollastrello

New member
Ciao a tutti
da ieri l'immagine della tv si e' ristretta, nel senso che ora occupa soltanto la parte centrale dello schermo, per circa 1/3 della superficie...e' successo di colpo e con i normali settaggi non cambia nulla. Oggi mi son segnato la sequenza di tasti per entrare nel menu di servizio, ma una volta dentro non avevo idea di quali settaggi andare a toccare, per cui ci ho rinunciato :cry:
qualcuno mi puo' aiutare ?

aggiornamento :
sono riuscito a entrare nel service menu e su un sito ho trovato le varie regolazioni della deflection orizzontale verticale, ma mentre le regolazioni verticali funzionano, quelle orizzontali e' come se fossero morte, l'immagine non cambia di una virgola :( dite che a questo punto non c'e' niente da fare ? In genere il service menu e' l'ultima spiaggia giusto ?
Mannaggia mi rode un sacco perche' la tv ha "solo" 7 anni e fino a pochi giorni fa ci guardavo i film tranquillamente :cry: