Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perdonami, intendevo la serie x.Il W80 è fullHD, la serie X invece ha risoluzione 4K.
Sul discorso canali SD, a meno che non abbiate vistosi squadrettamenti, l'antenna non c'entra. Il segnale digitale, come più volte ribadito sul forum, si prende o non si prende. Se si vede male è per via della compressione eccessiva delle trasmissione. Ad esempio la MotoGP trasmessa ieri su TV8..........[CUT]
Ragazzi parlo da posserrore da una settimana del 49x8005c.Perdonami, intendevo la serie x.
I televisori sono il KD49X8005C e il KD49X8309CBAEP
Sapete aiutarmi?
ragazzi chi lo ha acquistato a roma al noto centro c. che per inaugurazione ha fatto quel mega sconto,
sa se ce ne sono ancora?
Io ho provato a chiamare tutto il giorno ma nn rispondono mai e visto che abito molto lontano non vorrei fare un viaggio a vuoto
Purtroppo è esattamente quello che temevo...Ciao a tutti
mi sn deciso e l'ho acquistato. Prime impressioni: non buone.
Vengo da un Sony vecchissimo modello (non ricordo il nome) ma un top gamma di 8 anni fa, full HD. I colori non hanno la stessa naturalezza (caratteristica fondamentale che distingueva i Sony da tutti gli altri), mi sembrano i colori saturi dei vari Samsung o lg.
Altra nota negativa: vedo fondamentalmente Sky e film alta definizione e la cosa che ho subito notato è la nitidezza. Sembra non essere alla risoluzione giusta. Non so come spiegarlo... è come quando installi una nuova scheda video su un PC che senza driver parte da una risoluzione bassissima. Non so se dipende dal fatto help ero abituato col vecchio Sony ma sembra di essere tornato indietro invece che avanti con la tecnologia. Forse devo impostare qualche parametro
Ciao a tutti
mi sn deciso e l'ho acquistato. Prime impressioni: non buone.
Vengo da un Sony vecchissimo modello (non ricordo il nome) ma un top gamma di 8 anni fa, full HD. I colori non hanno la stessa naturalezza (caratteristica fondamentale che distingueva i Sony da tutti gli altri), mi sembrano i colori saturi dei vari Samsung o lg.
Altra nota n..........[CUT]
Non ho capito quale dei due hai acquistato: X83?Ciao a tutti
mi sn deciso e l'ho acquistato. Prime impressioni: non buone.[CUT]