• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aiuto per scegliere TV nuova!!

Sbardello

New member
Ciao a tutti!!

Vorrei fare bella figura aiutando i miei genitori a comprare un bel TV, ho letto molti post su questo forum ma cmq ho problemi nella scelta... quello che posso dire e':
- I miei lo userebbero al 90% per film, zapping e partite su sky. (forse un 10% me lo prendo io per giocarci con la play 3)
- Locale di ubicazione del Tv molto buio con una distanza di visione da 1,5 mt fino a 4.
- Spesa sui 900 euro
- Se possibile 50 pollici

Grazie a tutti in anticipo!!!

Grazie mille per la risp. Gta4theever!!!
Come tv ho notato che e' molto completa! ci sono anche altri modelli o marche o con questa faccio figurone?! Ma quanto puo' consumare come elettricita'? (diciamo che stara' accesa mediamente non piu di 4-5 ore al giorno). Ancora grazie!!!!

Grazie per la risp paolobody!
E sul tema consumo mi puoi aiutare? o e' solo una leggenda che i plasma consumano molto... ovvio considerando che stara' acceso mediamente 4-5 ore al giorno.. Grazie!!

sì, effettivamente consumano più di un led, trovi anche qui sul forum i calcoli fatti con tariffe e consumi, ma con una accensione così limitata, e considerando anche che i plasma non consumano in modo costante ed uniforme (dipende dai colori che si visionano), la differenza annuale è di circa una trentina di euro :)

Grazie mille per la risp. Gta4theever!!!
Come tv ho notato che e' molto completa! ci sono anche altri modelli o marche o con questa faccio figurone?! Ma quanto puo' consumare come elettricita'? (diciamo che stara' accesa mediamente non piu di 4-5 ore al giorno). Ancora grazie!!!!

a quel prezzo non ci sono altri tv di buona qualità...di sicuro 50st60 è ottimo
Si plasma consumano molto...circa 300watt....però è un gran tv ;)

Grazie mille a tutti per le risposte!!!
mi metto subito alla ricerca del Pana!!!!

Ottimo :)

Ultima modifica:
I nuovi plasma Panasonic consumano meno di 30 euro all'anno in più rispetto a un lcd led dello stesso taglio, vai tranquillo! ;)