Aiuto per Rel T5

Come collegamento ti consiglio quello RCA per uso HT.
Quella HighPower serve per collegarlo contemporanemanente anche ad un ampli 2ch.
Nel primo caso crossover in bypass e gestione dei tagli affidata al sintoAv, nel secondo caso tagli direttamente sul sub ;)
 
Doraimon ha detto:
Come collegamento ti consiglio quello RCA per uso HT.
Quella HighPower serve per collegarlo contemporanemanente anche ad un ampli 2ch.
Nel primo caso crossover in bypass e gestione dei tagli affidata al sintoAv, nel secondo caso tagli direttamente sul sub ;)
allora, io ho collegato il sub via rca all'uscita sub (la .1) per ht, e per ascolto musicale 2ch al hipower, mi chiedevo se collegando il sub con uno spinotto che da 2rca diventa 1 all'rca low leavel (e ai connettori front rca del denon) e togliendo quella hipower il risultato in stereo e' il solito.
lo chiedo perche vorrei bianplificare le musa
 
la biamplicazione in questi contesti il più delle volte è inutile e anche deleteria....spesso si sentono nettamente anche le differenze fra i canali
 
Buonasera,
mi è apena rrivato anche a me il T5. Sono al mio primo ht, quinid nubbio :D
Lo collego col rca per il .1, mentre il cavo che era insieme nella scatola lo collego insime ai frontali nel sintoamplificatore? è corretto? Oppure avendo solo il sinto (onkyo709) collego solo il .1/LFE e basta?
 
Ultima modifica:
se lo colleghi solo tramite l'usita sub ti funzionera solo se c'e' il canale, invece collegando anche con il cavo in dotazione il sub funzionera anche se la traccia non e' presente,sfruttando il segnale delle casse anteriori
 
Ciao ragazzi ^_^

Allora, mi deve arrivare il sub in questione e prima di fare castronerie chiedo suggerimenti.

Innanzi tutto ho preso questo sub per avere un supporto nell'ascolto in stereofonia, in quanto ho delle ProAc Tablette e per ovvie ragioni di dimensioni non scendono più di tanto in basso.

Inoltre, vorrei collegarlo in modo tale che il suono si amalgami alla perfezione e non che sento i bassi dal sub e dai satelliti solo i medi e gli alti.

Io possiedo un ampli home theater Pioneer LX-72 ed un ampli NAD S300

Il NAD è collegato al pioneer alle uscite pre out in modo da sfruttare il NAD per i canali frontali anche per l'home theater.

QUINDI ^_^.... come lo collego il REL T5 ??

grazie in anticipo per i suggerimenti ! ^_^
 
salve ragazzi, oggi mi è arrivato il sub in questione, molto bellino, aimè il manuale è interamente in inglese. Ho un piccolo problemino, prima che arrivasse il sub ho preso un cavo per collegarlo al 2310 della g&bl con un jack per il sinto e due per il sub, adesso leggendo il manuale mi sembra di capire che devo collegare il cavo in dotazione per il discorso "2 ch stereo" e il cavo che ho preso io per le tracce.1 ma i 2 jack che mi ritrovo posso collegarli insieme sia su .1/LFE che su low-level input?
 
per Jack intendi spine RCA?

se e' cosi' no, ma non succede nulla se lato sub ne lasci uno scollegato. E' solo uno sdoppiatore di segnale.

Ciao
 
spulciando il manuale on-line ho letto questo:

LOW-LEVEL INPUT:Used to connect LOW-LEVEL to the output of a preamplifier, integrated amplifier
or receiver ONLY when HIGHD LEVEL INPUT cannot be properly connected. (For home cinema, use .1/LFEINPUT).

Quindi tengo l'RCA del low-level staccato giusto?
 
se sei collegato con LFE via RCA dal sinto e Hi-Level con il cavo in dotazione NON devi connettere l'RCA a low level Imput. Tienilo staccato.

Se non usi il cavo in dotazione Hi-level puoi invecie connetterlo.

Le impostazioni del sinto per queste due configurazioni sono differenti.

Ciao
 
Ok allora lo stacco,
Altra domanda: ma ci sono delle impistazioni particolari per il sub da attivare attraverso il sinto o faccio tutte le regolazioni attraverso le manopoline dietro il sub?
 
Top