Doraimon
Bannato
E' una cosa ottima invece perchè così eviti danni....il sub va acceso dopo l'ampli e spento prima dell'ampli.popomer ha detto:La grossa pecca che ho riscontrato è che va acceso a mano....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' una cosa ottima invece perchè così eviti danni....il sub va acceso dopo l'ampli e spento prima dell'ampli.popomer ha detto:La grossa pecca che ho riscontrato è che va acceso a mano....
allora, io ho collegato il sub via rca all'uscita sub (la .1) per ht, e per ascolto musicale 2ch al hipower, mi chiedevo se collegando il sub con uno spinotto che da 2rca diventa 1 all'rca low leavel (e ai connettori front rca del denon) e togliendo quella hipower il risultato in stereo e' il solito.Doraimon ha detto:Come collegamento ti consiglio quello RCA per uso HT.
Quella HighPower serve per collegarlo contemporanemanente anche ad un ampli 2ch.
Nel primo caso crossover in bypass e gestione dei tagli affidata al sintoAv, nel secondo caso tagli direttamente sul sub![]()