• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Aiuto per regolazione schermo motorizzato

pennywise

New member
Messaggi
311
Località
Torino
Dato che il Thread "motorizzato da estero" è stato chiuso, chiedo aiuto a quelli che hanno scritto, in particolare a Luca (ho avuto un maxisconto grazie a lui:D ).
Ho installato il mio schermo sotto il cassonetto persiana della finestra, ma anche avendo preso bene le misure ho un piccolo problema.
Avevo un gioco di solo 1 cm. fra lo schermo chiuso ed il bordo dell'anta finestra.
Dopo l'installazione questo gioco non c'è più, a causa della barra inferiore dello schermo, che quando è chiusa non rientra perfettamente nel vano apposito del case.
Penso sia una questione di regolazione del fine corsa, da fare con quei "needle" gialli in dotazione, ma non so come farla, perchè le istruzioni non sono chiare e le immagini non corrispondono al mio cassonetto:(

Per favore, chi ha già risolto questo problema mi aiuti....:(
Posso anche eventualmente allegare foto.

Grazie
 
Top