come scritto nel titolo, sono un assoluto principiante nel settore, ma la voglia di immortalare i momenti belli (soprattutto con i miei figli)non solo in modo statico, ma anche dinamico, mi sta spingendo all'acquisto di una videocamera digitale full hd (avendo un tv full hd, penso di sfruttarlo al meglio così).
calcolando un budget massimo di 350-400 euro, ho cominciato a guardarmi attorno fra gli entry level delle varie case:
Canon HF R16
Panasonic SD60
JVC GZ HM3000
SAMSUNG HMX 310
ero orientato sulla Canon, sia per il nome che per il fatto che di suo ha già 8 Gb di memoria interna.
La Samsung mi piace in quanto ha la presa ergonomica (quel modo un poi' storto di tenere il polso per fare le immagini).
La Panasonic per i commenti sentiti (anche se è quella che costa di più).
La JVC per il prezzo!!!
Qualcuno può aiutarmi in questa scelta...ripeto, sono un principiante che farà filmini da principiante!!!!
calcolando un budget massimo di 350-400 euro, ho cominciato a guardarmi attorno fra gli entry level delle varie case:
Canon HF R16
Panasonic SD60
JVC GZ HM3000
SAMSUNG HMX 310
ero orientato sulla Canon, sia per il nome che per il fatto che di suo ha già 8 Gb di memoria interna.
La Samsung mi piace in quanto ha la presa ergonomica (quel modo un poi' storto di tenere il polso per fare le immagini).
La Panasonic per i commenti sentiti (anche se è quella che costa di più).
La JVC per il prezzo!!!
Qualcuno può aiutarmi in questa scelta...ripeto, sono un principiante che farà filmini da principiante!!!!