• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Aiuto per plug-in "Ir Server Suite"

Ronzino

New member
non so quanti di voi usino questo plugin per mediaportal e telecomandi, io mi ci sto imbattendo ora.

ho provato a porre la mia domanda nel topic ufficiale nel sito di mediaportal, ma nessuno mi si fila (sarà per il mio pessimo inglese ? :p )

vi spiego
posseggo mediaportal 0.2.3 e l'ultima versione di tale plugin, con patch per imon (posseggo infatti un imon lcd abbinato al case gd-01 di silverstone).

il problema che ho è questo
ho installato ir server suite, ho scaricato la patch che consta di 4 file, 3 da mettere in una delle directory di installazione del programma, uno da mettere dentro "dati applicazioni".

bene fatto questo, dato che il topic ufficiale è fatto da schifo e non esiste un manuale utile, ho improvvisato.

1)ho aperto ir server suite
2) dall'unica foto utile che c'è sul manuale (ma che fa riferimento non ad imon) dovrei selezionare come receiver "imon" e come "remote", creto il suo telecomando.

BENE, PECCATO CHE
nell'elenco ho 2 volte "imon receiver" e nessun imon "remote" (o transimetter ora non ricordo il nome della voce nel menu).

che cacchio devo fare ? è nomale ? se si che passi devo seguire per andare avanti ? se no, cosa ho sbagliato ?

grazie a tutti !!!!

gia fatte entrambe le cose.

la guida l'ho appena finita di seguite, ma una volta arrivati all'ultimo passo, cosa dovrebbe accadere ?come faccio a verificare che funziona ?non devo mappare i tasti ?

assurdo che un plugin cosi complicato non abbia istruzioni