Aiuto per nuova configurazione HT

gala84

New member
Ciao a tutti, non sono esperto del settore per cui mi rivolgo a questo forum.
Sono possessore di un amplificatore mod. Yamaha HTR 6040, che usavo nella mia vecchia abitazione.
Mi sono trasferito e adesso vorrei riutilizzare l'amplificatore in questione ma non ho modo di mettere le casse posteriori, causa passaggio cavi non fattibile...
La domanda è la seguente...avendo gia l'ampli, posso acquistare delle nuove casse e basta, magari solo un paio frontali, anche da pavimento, che però mi rendono utile avere l'ampli...perchè in questo momento è sottoscala...:cry:
Sapreste consigliarmi qualche acquisto nel caso? Budget 200/300€

Grazie a chi mi aiuterà :D

Certo....puoi installare delle Polk Audio ts x330t.

Grazie, molto interessanti...
Altra domanda, eventualmente posso utilizzare il subwoofer che ho già (presente nella confezione dell'ampli) oppure le casse che tu mi hai indicato, non lo necessitano?
Lo chiedo perché altrimenti resterebbe inutilizzato...

Potresti pensare all'indiana line Mio sub. dimensioni ridotte e prestazioni dignitose. Considerando la confiurazione ampli/casse.

Grazie, mi correggo sul subwoofer, mi sa che è attivo, anche perché serve che sia collegato alla presa elettrica. Inoltre vedendo i collegamenti posteriori del mod. indiana line che mi hai indicato, sono gli stessi.
Quindi potrebbe andare bene?

Mi sono perso.....Puoi riformulare?

In pratica il subwoofer che ho già, e che era presente nella confezione insieme all'amplificatore Yamaha htr 6040, dovrebbe essere attivo, e volevo riutilizzarlo magari insieme alle casse da pavimento che hai indicato prima della polk audio.
E' fattibile?