• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

aiuto per NAD T754

zionegro

Member
Messaggi
258
Località
Udine
Ciao a tutti ho bisogno di aiuto in quanto di punto in bianco il mio ampli NAD T754 non vuole più ricevere ordini dal telecomando.

L'ultima volta che l'ho utilizzato (un paio di giorni fa) era tutto a posto: non è nemmeno il telecomando con le batterie scariche (le ho comunque cambiate per sicurezza) in quanto con lo stesso telecomando piloto un altro ampli NAD senza problemi...

E' come se l'IR del 754 non ricevesse più i segnali: ho provato a staccare l'alimentazione e riattaccarla ma niente; ho provato a resettare il telecomando, ma niente..

Qualcuno ha avuto un problema simile, magari su altro ampli?
Che ci sia una procedura per resettare l'ampli e vedere se "riparte"? (comunque a parte questa seccatura, l'amplificatore funziona perfettamente).

Ho già contattato Audioclub e mi hanno detto di rivolgermi a tale D'Agnolo Service di Roma che fa assistenza; gli ho scritto, vediamo cosa mi rispondono, ma ho il terrore che mi dicano di mandarlo a riparare perchè non vorrei rimanere senza proprio durante le festività natalizie.... e magari è una cacchiatella..
Se fosse possibile preferirei risolvere da solo... a proposito:qualcuno sà se in Friuli c'è chi fa assistenza Nad? Io sono di Udine e sono sicuro che c'è un rivenditore a Fagagna (UD) ma non sono sicuro che faccia riparazioni, proverò a telefonargli.
 
Top