• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

AIUTO per integrato con DAC per regalo

ste82

New member
buongiorno a tutti ,
vorrei regalare un ampli integrato e sarei indeciso tra questi modelli :

- Cambridge audio azur 351A
- advance acoustic max 150 (penso sia appena uscito fuori produzione , corregetemi se sbaglio)
- advance acoustic xi 60 (suppongo abbia preso il posto del max 150)

altre eventuali ipotesi son ben accette , l'importante è la presenza del DAC e un costo non superiore ai 400 euro .:D:D
l'ampli sarà accoppiato a delle monitor audio per ascoltare rock , pop principalmente

grazie

ho provato Advance Acoustic X-i60 e ha suonato benissimo
ho provato il Cambridge 651A ed è assolutamente inferiore sotto molti punti di vista
vai di Advance e non te ne pentirai assolutamente! ...la serie MAX è oramai fuori produzione

Grazie:)
Ci Son in giro un Po di offerte per la serie Max ne vale la pena oppure meglio pensare alla serie nuova

Antonio,
purtroppo non ricordo il modello esatto sono delle MA da scaffale un po datate , forse una vecchia serie gold o al massimo silver di sicuro non le bronze

Anche io appoggio l'Advance Acoustic xi-60, meglio rispetto alle serie vecchie, il prezzo è concorrenziale, le funzionalità sono molte e le performance notevoli.

Antonio non le ho qui da me da mio fratello appena riesco ad andare da lui do una sbirciatina.....non posso chiederlo è un regalo e capirebbe subito;)

se il bduget di 400€ non può essere sforato, allora vai di AA XI60.

se invece puoi sforare un po' il budget, puoi prendere in considerazione anche il rotel RA11 o il nuovo NAD D3020.

ciao mi piace AA x-i60 lo hai preso?

di questi marchi meno diffusi c'è una buona assistenza o poi si brancola nel buio? Questo ampli suona bene ma resto perplesso della durata di quella manopola multifunzione... qualcuno può rassicurarmi?

ciao
And

Il distributore è MPI (Machintosh, Sonus Faber ecc..) è tendenzialmente disponibile, se passi tramite negozi "fisici" ancora meglio. Per i primi due anni sei coperto da garanzia del venditore.

Usa il telecomando se ti preoccupa la manopola :D A parte gli scherzi, va a fortuna ma in linea di massima non sono meno affidabili di altri, sono ben costruiti: in modo semplice ma efficace, perlomeno per quello che riguarda le amplificazioni (sulle meccaniche CD non ci metterei la mano sul fuoco).

ciao mi piace AA x-i60 lo hai preso?

di questi marchi meno diffusi c'è una buona assistenza o poi si brancola nel buio? Questo ampli suona bene ma resto perplesso della durata di quella manopola multifunzione... qualcuno può rassicurarmi?

ciao
And

ho provato una decina o forse anche più amplificatori negli ultimi due mesi, fascia di prezzo tra i 600 e i 1300 euro ... alla fine ho comprato Advance X-i90 perchè a mio parere è stato quello che più mi ha convinto e più mi è piaciuto come suono, in alternativa avrei preso Rotel Ra-1570 ma costa il doppio!
per me puoi andare tranquillo con Advance, in caso di problemi c'è MPI o nella peggiore delle ipotesi lo spedisci a Parigi dove c'è proprio Advance