• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aiuto per favore, problema Panasonic 42 ET6

casperfuretto

New member
Ciao a tutti,

da circa un anno ho questo televisore (edited: si tratta del modello E6, non ET6 come nel titolo) di cui sono molto soddisfatto; recentemente mi sono accorto di uno strano comportamento: quando inserisco il cavo ethernet non vedo più i canali più deboli, come se causasse un'interferenza.

mi sono accorto solo adesso perchè non sto sempre a togliere e mettere e pensavo che il non vedere certi canali fosse dovuto all'antenna, invece è il cavo di rete che crea interferenza!

che fare? ... devo mandarlo in assistenza (dove magari non si accorgono di niente e me lo rimandano peggio di prima) oppure potrebbe dipendere da altro?

grazie!

Ultima modifica:
Ragazzi, mi rispondo da solo, magari può essere utile: ho cambiato il cavo di rete (nonostante funzionasse) ed il problema sembra non presentarsi più ... speriamo bene!

evidentemente il cavo di rete non era perfettamente schermato e causava qualche interferenza....chissà..