• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

aiuto per diffusori

Robertope

New member
Messaggi
99
ciao a tutti ragazzi, sto realizzando un piccolo ht all'interno di una stanzina, di 3.80 x 3.20 quindi diciamo sulle 12 metri quadri,, l'ampli e un yamaha rx-v577 a cui ora dovrei acquistare dei diffusori ... vorrei sapere se data la piccola stazza della stanza e ben sufficiente un kit come ad esempio l'scs 200.5 della jbl oppure un bel kit della indiana Line della serie nota? lo so bene che i piccoli diffusori della jbl nn possono competere con le full range della indiana Line ma considerando la natura della stanza, nn vi sembra un po esagerato?
 
Top