• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aiuto per decisione tv led Help me

jo712

New member
Ciao a tutto il forum, volevo chiedervi un grosso aiuto sono molto indeciso sul mio acquisto tv aiutatemi a scegliere!! Ho bisogno di un 40-46 p. per vedere sport in hd e qualche film, niente giochi e br (per il momento) e vedere il DT vi prego datemi una mano grazie accetto qualsiasi consiglio ciao Jo

Ultima modifica:
Niente nessun consiglio? guardando il forum ho notato il sony o il philips serie 8000 che ne pensate per l'uso che devo farci? ripeto niente giochi solo normale tv sky hd e dt grazie ciao

Da possessore del 40wl768 della toshiba ti posso consigliare questo tv dalla resa ecezzionale sia con i segnali SD che ovviamente HD. Ho mediaset premium e vedere le partite di calcio in HD è veramente uno spettacolo. Anche la semplice partita di tennis vista dal ddt (supertennis) ti permette di veder la pallina senza quei fastidiosi effetti scia . L'unico difetto, che però è insito nella tecnologia degli edge led, è la presenza di luci spurie (clouding) hai bordi della cornice e visibili ad immagini completamente buie che comunque puoi limitarle con un opportuno settaggio del tv...Buona scelta!;)