• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Aiuto per composizione impianto HI FI

Mau1976

New member
Salve ragazzi, sto per comporre il mio primo impianto HI FI e volevo un consiglio sui diffusori.
Ho un amplificatore Harman Kardon HK6150 e ho trovato dei diffusori B&W DM600 S3 e comprerò un giradischi Pro-ject Primary E. Che dite, sarà un impianto decente?

Credo che avresti dovuto postare nella sezione "due canali" per attirare più rispondenti.

Da ignorante direi che i 25W minimi previsti per le B&W sono terribilmente vicini ai 30W nominali del HK ma credo che la "decenza" sia assicurata.

Sono inveve convinto che i 30W dichiarati di HK valgono almeno il doppio di ciò che altri produttori dichiarano. Anche se ho meno esperienza in campo due canali, la decenza è garantita, anche se non sarà l'impianto più potente possibile :)
Riporta magari la tua esperienza dopo l'acquisto, semmai decidessi di procedere.