• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Aiuto per Collegamenti TV DTT DVD-RW SAT e Trasmettitore AV !!!

Massij

New member
Salve, vorrei chiedervi un aiuto su come collegare al meglio le varie sorgenti in mio possesso.
Ho un TV PLASMA PANASONIC G20 da 46"
DTT
DVD-RW
SAT
TRASMETTITORE AUDIO VIDEO (Quando voglio vedere il DTT in altra stanza su altra TV)
Ho anche una presa MULTISCART

Spero mi possiate aiutare a collegare il tutto al meglio!!!

Grazie.

Ultima modifica:
Escono tutti in scart, o anche con altre connessioni (più che altro mi riferisco al decoder satellitare ed al dvd-rw)?

collegamenteo HDMI g20

sono il fresco possessore di un g20 42', ma qualcuno mi saprebbe dire perchè non visualizzo il pc se lo collego con l'HDMI?