• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aiuto per cambio tv.

fabry3

New member
Messaggi
14
Ho un toshiba 55 pollici che probabilmente devo cambiare, dopo 4 anni mi sono comparse delle righe orizzontali e soprattutto dopo circa 1 ora dall'accenzione improvvisamente l'immagine diventa sfuocata, vedrò tramite l'assistenza il danno, ma credo che lo cambierò anche perchè ho il divano a circa 5 metri e lo volevo acquistare un po più grande.

Per il mio budget non potendo arrivare ad un 75 pollici o oltre ho letto un po sul forum e sono indeciso tra il plasma panasonic TX-P65VT60 e il samsung lcd 65hu7500 entrambi a circa 3000€.

Vedo prevalentemente SKY e DT.

Volevo in realtà capire se il PLASMA è ancora così superiore all'LCD, visto anche che stanno sparendo.

Grazie
 
Il plasma resta superiore a qualsiasi LCD! considerato il taglio grande meglio andare sul 65T60 c'è meno rischio di trovare vertical banding gli lcd cosi grandi hanno quasi sempre un pannello poco uniforme
 
vista la distanza del mio divano (5 metri) stavo vedendo anche il samsung 75f6400, che ne dite? sacrifico la dimensione per la qualità del plasma 65" o vado sul 75".

grazie
 
Meglio sacrificare 10" e avere un prodotto di qualità. Altrimenti attendi la maturazione dell'oled e nel mentre fai riparare il tuo 55".
 
Top