• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AIUTO PER BOX MULTIMEDIALE E AUDIO MKV

piechosen

New member
Ciao a tutti sono un appassionato di film e da quando sono comparsi i blu ray è iniziato una nuova era e son passato da scaricare i film in divx e dvd a scaricare i blu ray in formato matrioska mkv... però non mi intendo molto di audio e ho un problema... devo comprare un box da 1tb per archiviare tutti i miei film e nella scelta vorrei che vadano bene tutti gli mkv che ho scaricato quindi deve saperli leggere e inoltre deve supportare (ovvio) 1080p e saper leggere ogni tipo di file video e audio. Ho trovato la mediastation verbatim 1tb che fa tutto (anche registrazione) ma non legge l'audio AAC.... volevo sapere , visto che molti dei film che ho scaricato hanno audio in DTS o AC3 è una scelta adatta questa mediastation? Se no com'è la emtec? AIUTATEMI E CONSIGLIATEMI X FAVORE!!