• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AIUTO PER AMPLIFICATORE HOME THEATRE 3.1 - 5.1

ThomasDorati87

New member
Buonasera a tutti,
mi sapreste consigliare un buon amplificatore per realizzare un home theatre 3.1 o 5.1 che vada bene con televisori di ultima generazione in hd,3d con uscite sufficienti per allacciare tv,xbox,lettore BD e decoder sky?

Vanno bene anche quelli un pò "datati"?

Vorrei spendere il meno possibile,anche usato ma acquistando un'amplificatore che abbia i requisiti necessari per realizzare ciò che cerco.
Tenete presente che non ho bisogno della radio,ma soltanto di realizzare un mini home theatre per la mia camera (di c.ca 5 mt. x 5 mt.).
Le casse le ho già,indiana line tesi centrale e laterali.
Mi serve un parere di un nuovo conveniente o meglio ancora di un usato "garantito" (CHE VOI MI CONSIGLIATE) e non troppo caro,semplice e funzionale.

Per esempio usati ho trovato questi:

ONKYO TX-8555 - 150 €;
Onkyo TX-8255 - 250 €;
Onkyo TX-SR313 - 280 €;
Pioneer 322-K - 200 €;
Harman Kardon AVR-70/230 - 300 €;
HARMAN KARDON AVR 70 - 280 ;
YAMAHA RX-V467 - 210 €;
DENON AVR-1312 220 €;

Tutti trattabili.

Grazie a tutti quelli che aiuteranno la mia totale inesperienza un questo campo.