Aiuto per acquisto Epson TW1000

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stratus

Member
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto!
Vorrei acquistare un proiettore Epson TW1000 con installazione a soffitto (altezza soffitto 3000 mm) avendo a disposizione una distanza focale di 3600 mm circa. Vorrei realizzare una proiezione su telo 4:3 con lunghezza di base 1000 mm , la base del telo è a circa 800 mm rispetto al suolo. Secondo voi con queste dimensioni ci sono problemi? Qualcuno ha utilizzato una soluzione simile per la proiezione?
Inoltre: quanto dura effettivamente la lampada? Approssimativamente quanto costano?

Secondo voi è possibile vedere questo proiettore in funzione in qualche negozio di Torino?

Grazie 1000 per l'aiuto!

tieni conto che lo shift verticale è 100% per cui puoi scendere di una misura pari all'all'altezza del proiettato....

se lo metti a soffitto (3 metri)!! non so se arrivi a 80 cm da terra.....

sul sito Epson c'è il programmino Epson distance calculator che ti può aitare per le misure.

col 1000 proiettare su una base di 150 cm? potrebbe offendersi:p

la lampada è data per 2000 ore in modalità standard e 3000 in basso consumo,la più usata im ambito HT...

nogozi a Torino non so, eventualmente il mio soggiorno è a 95 km.....

saluti

Ultima modifica:
Grazie Cesano sei stato molto gentile, sapresti anche dirmi il costo per la sostituzione della lampada? Tu come ti trovi con il proiettore? Io vorrei usarlo molto per i giochi dell Xbox 360 e per visionare film in HD.

stratus ha detto:
sapresti anche dirmi il costo per la sostituzione della lampada?

siamo sui 300, ma non me ne preoccuperei molto.........

per il prodotto italico ci sono 3 anni di garanzia anche sulla lampada;)

365x3 diviso 3000 cosa fa in ore al giorno?:D

per il resto il rapporto qualità prezzo dell'attrezzo credo sia difficilmente eguagliabile....

saluti

Quindi secondo voi ci sono problemi per l'altezza della proiezione?
La questione è che il proiettore rimarrebbe fissato quasi al centro del soffitto della stanza. Mia moglie ovviamente vuole che sia il meno visibile possibile, quindi vorrei cercare di rimanere il più possibile vicino al soffitto.
Qualcuno ha dei suggerimenti in merito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.