• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

AIUTO!!!! Panny 900 2 giorni di vita con macchia blu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superpiero ha detto:
...Differente è invece il discorso del Centro Riparazioni Panaservice di Roma, dove ho riscontrato molta poca professionalità e soprattutto un'inaccettabile ignoranza e maleducazione nei rapporti con i clienti. Sconsiglio veramente di rivolgersi presso questo centro.
Prima di pubblicare questo tipo di informazioni, è buona regola avvisare la controparte, in modo che abbia la possibilità di replicare.

In attesa di tue comunicazioni a tal riguardo, per il momento il tuo account viene sospeso.

Per informazioni: e.frattaroli@tin.it

Emidio

gherson ha detto:
Io ho passato le 300, devo ritenermi fortunato se e' ancora tutto ok un vpr al 10% di vita della sua prima lampada???
(Che poi non arrivera' MAI alle 3000 ore dichiarate e' altro discorso (:D) ).
Ciao

Gherson, visto che tu sei un super utilizzatore del Panny900, hai già provveduto alla pulizia del filtro dell'aria? e dopo quante ore ed in che modo? .... potrebbe tornare utile a molti.

Ciao

carlobs ha detto:
Gherson, visto che tu sei un super utilizzatore del Panny900, hai già provveduto alla pulizia del filtro dell'aria? e dopo quante ore ed in che modo?

L'ho smontato un mesetto fa e non l'ho pulito :)
In pratica era pulitissimo e non ho dovuto fare altro che rimontarlo, il mio ambiente e' abbastanza "ermetico", nel senso che e' sempre chiuso e non di passaggio, in pratica non c'e' polvere o quasi.
Ciao

Emidio Frattaroli ha detto:
Prima di pubblicare questo tipo di informazioni, è buona regola avvisare la controparte, in modo che abbia la possibilità di replicare.

In attesa di tue comunicazioni a tal riguardo, per il momento il tuo account viene sospeso.

Per informazioni: e.frattaroli@tin.it

Emidio

Chiedo scusa Emidio, ho solo scritto quanto mi è accaduto, ti ho mandato una email per capire come poter ufficializzare la cosa.

Venerdì mi è tornato indietro il VPR riparato da Panasonic a Milano. Ora non c'è nessuna macchia blu. Hanno sostituito il percorso ottico.

Quelli di Panasonic Milano sono stati di una cortesia unica. Non appena sarò contattato da Emidio per capire come spiegare tutta la vicenda, vi diro comè andata per filo e per segno, credo sia utile in caso qualcuno dovesse incappare nel mio stesso problema..

Grazie a tutti per la solidarietà e l'interessamento. Davvero grazie.

superpiero ha detto:
Grazie a tutti per la solidarietà e l'interessamento. Davvero grazie.

OT: cliccando sul tuo link in sign del proiettore vedo che il sito italiano riporta FULL HD... un pò bugiardino è... a questo proposito, tempo fa lessi che il nostro Panny900 è predisposto per l'upgrade a FULL HD, qualcuno ne sa qualcosa di più?

ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.