• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AIUTO! pana TH 42PZ700E a 500 euro nuovo o consigliate altro...vi prego di aiutarmi

grifone77

New member
Ciao a tutti, oggi sono andato da Saturn e il responsabile vendite mi "ha fatto" acquistare il TH 42PZ700E dicendomi che mi avrebbe fatto un mega sconto e quindi avrei potuto pagarlo solo 500 euri...ed io mi son fatto subito convincere senza rifletterci abbstanza...poi mi son girato un po di forum rendendomi conto che il modello è parecchio vecchio e qui arriviamo al dunque, secondo voi è un bel acquisto visto il prezzo o è meglio magari aggiungerci 200 euro e prendere un televisore con le nuove tecnologie (visto che sono ancora in tempo di cambiarlo)?? ah poi volevo sapere se il fatto che è 50 hertz è tanto penalizzante nella qualità dell'immagine? e ultimissimo io gioco molto con xbox360..che ne dite..va bene anche per questo utilizzo?
GRAZIE A TUTTI PER IL TEMPO DEDICATO NEL LEGGERE IL MESSAGGIO!! E ANCORA DI PIU' SE MI AIUTATE! scusate la mia ignoranza..