• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Aiuto ordinamento canali Samsung

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andreamit

New member
Ciao a tutti ho preso un samsung ue46d6100 e quando vado a fare la sintonizzazione automatica, mi imposta i canali per ordine alfabetico invece che impostarli secondo il classico ordinamento nazionale, adesso in pratica ho rai 1 sul 156....:cry: ho anche notato che quando vado a nazione --> canale digitale non compare italia e ho dovuto impostare sulla voce "altre nazioni", io penso che il problema sia quello, anche perchè se devo stare a riordinarli uno per uno butto il tv fuori dalla finestra :D

mi sapete aiutare? grazie mille :)

Non ho ancora un samsng ma sto studiando.Prova, dicono, a scegliere spagna come nazione.Altrimente cerca sul forum come italianizzare il samsung.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.