• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

aiuto nuovo impianto ht

col marantz si può abbinare anche indiana line,wharfedale dal costo inferiore,diciamo con più o meno 1000€,si crea un buon sistema di tutto rispetto
 
senza scendere di qualità, volevo se possibile aggiungere una preferenza .siccome ho un arredo moderno,preferivo un qualcosa di nero oppure bianco come altoparlanti,meglio se lucidi.(comunque va bene anche se non lucido)..:D chiedo troppo?
poi passando all'amplificazione, alternative valide in questa fascia,da confrontare per qualità e funzioni cene sarebbero?
 
i miei difusori sono tutti neri lucidi o black gloss,ma tutte le case hanno diffusori neri e varianti.Come alternativa al marantz sr5400, c'è denon 2310,onkyo 707,yamaha 765,cambridge 540r,pioneer 1019 o 919,harman kardon 255 o 355,diciamo c'è una buona scelta di valutazione.
 
grazie mille per la risposta, intanto mi guardo con calma tutte le schede di questi prodotti, per vedere se qualcuno ha funzioni particolari che mi fanno gola...a me piace tanto il suono di harman kardon (in hifi ma non so se in questo campo sia valida), ma se dici che siamo sullo stesso livello cerco di non farmi influenzare dalla preferenza, guardando più alle funzioni e varie...
 
ho dato una bella occhiata, sembra tutto molto valido...quello che vale ora è la reale qualità, ma nessuno di questi supporta hdmi1.4?
io ero indirizzato su marantz..poi ripeto come prova ascolto a confronto ?
 
non ti impuntare dell'hdmi 1.4,perchè la 1.3 ha le carte in regola per il 3D,e sembra che il marantz sr5400 supporti il 3D,se t'interessa
 
Top