• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Aiuto Nuovo Amplificatore

magicleon

New member
Ciao a tutti

vi spiego il mio problema....
sono un felice possessore di ps3 e xbox360 con annesso tv lcd lg 32lb75

il grande difetto di questo tv è ke nn ha il jack di uscita audio ma solo quella ottica

io vorrei poter godere di un impianto 2.1 non troppo costoso per tutte e due le console

non so nemmeno se collegando ampli piu casse all'uscita ottica possa funzionare ....penso di si...voi ke dite??

cmq sia mi servirebbe appunto un ampli a cui collegare due casse e il sub
tutto li
budget sotto i 200...HELP!!!!

vabbe a me ne serve uno da meno di 200euro
non mi serve il mega impianto...non ne apprezzerei nemmeno le potenzialià.
potessi mi prenderei un all in one ma nn mi serve un altro lettore dvd

qualcosina si trova?

Con meno di 200 euro mi vengono in mente solo dei 2.1 che si usano anche per i pc...tipo quelli della Creative. E' veramente troppo basso come budget. ;)

Ultima modifica:
rossoner4ever ha detto:
Con meno di 200 euro mi vengono in mente solo dei 2.1 che si usano anche per i pc...tipo quelli della Creative. E' veramente troppo basso come budget. ;)
li avevo visti anke io cosi e devo dire che nn sarebbero male per l'uso che devo farci...ma ne trovo con uscita ottica??

magicleon ha detto:
vabbe a me ne serve uno da meno di 200euro
non mi serve il mega impianto...non ne apprezzerei nemmeno le potenzialià.

Il problema è che sotto i 200 euro non esistono, se non nell'usato o in quelche negozio online che magari deve liberarsi di modelli vecchissimi! In ogni caso non è solo una questione di apprezzarne le potenzialità, ma anche di spendere bene i soldi che sicuramente guadagni con tanta fatica: e cioè acquistare un prodotto di discreta qualità che duri anche nel tempo (e sta tranquillo che la differenza tra un ampli di 200 ed uno di livello superiore la noterebbe anche un sordo)!
Per quanto riguarda gli ampli da PC: è vero che ce ne sono di discreti (Logitech o creative), ma anche lì devi spendere almeno 400/500 euro! Poi ci sono anche i sistemini 2.1 o 4.1 a 50/100 euro o poco più, ma su questi stendo un velo di pietoso silenzio (piuttosto ascolta l'audio con la TV)!

Ciao,

vai con queste, Empire PS-2120D.
Belle, ben suonanti ed Italiane.
Sei su quella cifra. Io le ho ascoltate in negozio e per pc e consolle vanno benissimo. Poi ho scelto altro perchè non volevo spenderci 200euro per il pc. Hanno l'entrata che ti serve..anzi due: sia ottica che coax! Che vuoi di più!

Ti linko anche una recensione:
http://www.gadgetblog.it/post/6500/sistema-21-empire-ps-2120d-la-recensione

edit
Stiamo parlando di diffusori però..e questa non è la sezione giusta. Speriamo non arrivi un richiamo!

Ultima modifica:
Un mio amico, presso una grande catena elettronica, ha preso un ampli yamaha con casse 5.1 a 300€ e si è trovato abbastanza bene per quello che ci doveva fare.
Cmq mi associo a quelli che ti hanno consigliato di spende un qualcosa in più per prendere un prodotto che ti possa durare nel tempo e che ti dia un minimo di soddisfazione a livello sonoro ;)