• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aiuto non sento il giradischi!!!

Mattekama

Member
Ciao a tutti ragazzi...

Finalmente oggi mi è arrivato il denon pma520...e tutto contento l'ho collegato al mio debut project III (con pre-phono incorporato), che fino ad oggi avevo collegato al mio sinto a/v (onkyo 609).....abbasso la puntina e.....nn si sente nulla!!!! O meglio si sente un ectoplasma di suoni inascoltabili....allora mi sono detto, sarà l'ampli nuovo, quindi ho collegato al volo l'ipad e va tutto alla perfezione.....qual'è il problema con il giradischi? Il pre-phono? Mi scuso in anticipo x la domanda, che sicuramente sarà stupida...

Risolto....pensavo che lo dovessi collegare all'entrate phono dell'ampli, ed invece ho provato a collegarlo a quelle aux e funziona....è x "colpa" del prephono?

Se collegato all'ingresso aux funziona correttamente, allora vuol dire che, come avevi scritto, il pre fono è interno al giradischi.
Ciao, Enzo