• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

aiuto! Non riesco a decidere (SONY, PANASONIC, o CANON!)

Zioemi

New member
Buongiorno a tutti, questo è il mio primo messaggio ( mi presenterò ovviamente!)

DEvo acquistare di corsa una videocamera Hd e sono orientato intorno ai 500€ di spesa.
ho selezionato ( in ordine di mia preferenza): panasonic tm60, Sony hdr cx 155 e canon Hf r18.
La sony è l'unica 24mbps , le altre 17mbps ( non so se all'occhio inesperto fa alcuna differenza).
Non riesco proprio a decidere!!! cosa mi consigliate e perchè?

Grazie mille e complimenti

Emiliano

grazie

Grazie! quindi ti orienteresti comunque su panasonic? i 24 mbps contro i 17 fanno differenza?
si conosco la sd60 identica alla tm60...ma anche la differenza di prezzo nn è enorme, si risparmia giusto il costo di una buona sd da 16 gb, a sto punto la tm60 ti asicura 16 gb alle specifiche x farci il full hd, poi si fa sempre in tempo a prendere uan latra 16 gb!

comuqnue raga..chi mi da consigli "comparativi" sulle tre cam postate?
ho pure visto la SANYO FH1, costa l ametà ma su carta è enormemente meglio!!!