• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

aiuto mitsubishi hc 6800

salve a tutti sono possessore del videoproiettore da 2 anni da un po di tempo sullo schermo compaiono delle macchie rosse a i colori sembrano scialbi,sbiaditi il proiettore a 2755 ore di lampada quasi sempre in eco mode sui dati del costruttore indica 2000/4000 normal/eco mode posso attribuire il difetto alla lampada

Cercherei una lampada nuova magari sulla baja per verificare lo stato del proiettore, ok per lo sbiademento ma le macchie rosse mi preoccupano un po'

Speriamo sia dovuto solo alla lampada, potrebbe essere la parabola che si è deteriorata, se fossero le matrici sarebbe un bel guaio...

Le matrici in genere si "consumano lentamente"...e succede in particolare nei vpr 3-lcd dopo circa 5-6 anni d'uso che non è il tuo caso.

ho trovato una lampada ad un prezzo molto conveniente ma credo non sia originale ma original inside il costruttore di essa dice che l'unica differenza dall'originale e il prezzo e possibile?

Premesso che i produttori di proiettori non producono lampade... ( tranne Philips...) una buona alternativa compatibile potrebbe davvero farti risparmiare parecchi soldi, scegli però un venditore affidabile e valuta la garanzia ( almeno 90 gg)