Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
In effetti... che senso ha parlare di un "piccolo mondo" in due minuti netti?!? Ormai andiamo tutti a mille all'ora e nemmeno in un programma radiofonico non esattamente in prime time si riesce a parlare con calma di qualche cosa... Alla radio e in TV è d'obbligo parlare di una ventina di cose in un'ora o poco più... così chi segue non ci capisce molto e nella sua testa rimane ben poco... Mi sa che ieri chi era all'ascolto e non conosceva AVM... continua a non conoscere AVM...Emidio Frattaroli ha detto:Purtroppo il tempo è stato davvero tiranno.
Tranquillo, si nomina da solo ogni 5 minuti...Emidio Frattaroli ha detto:Avrei voluto più tempo anche per nominare il "trop-poster" sasadf![]()
Sì, in effetti non ho citato questo passaggio, che era uno dei più importanti...Emidio Frattaroli ha detto:Ma ho anche aggiunto che, molto spesso, basta un incontro in un raduno o in una fiera per risolvere la totalità di problemi. Sono già molti gli iscritti che prima non si sparavano per la polvere ed oggi sono quasi fratelli![]()
Avrei voluto più tempo anche per nominare il "trop-poster" sasadf
Auran ha detto:c'è qualche link dove poter vedere la registrazione?![]()