Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In effetti... che senso ha parlare di un "piccolo mondo" in due minuti netti?!? Ormai andiamo tutti a mille all'ora e nemmeno in un programma radiofonico non esattamente in prime time si riesce a parlare con calma di qualche cosa... Alla radio e in TV è d'obbligo parlare di una ventina di cose in un'ora o poco più... così chi segue non ci capisce molto e nella sua testa rimane ben poco... Mi sa che ieri chi era all'ascolto e non conosceva AVM... continua a non conoscere AVM...Emidio Frattaroli ha detto:Purtroppo il tempo è stato davvero tiranno.
Tranquillo, si nomina da solo ogni 5 minuti...Emidio Frattaroli ha detto:Avrei voluto più tempo anche per nominare il "trop-poster" sasadf![]()
Sì, in effetti non ho citato questo passaggio, che era uno dei più importanti...Emidio Frattaroli ha detto:Ma ho anche aggiunto che, molto spesso, basta un incontro in un raduno o in una fiera per risolvere la totalità di problemi. Sono già molti gli iscritti che prima non si sparavano per la polvere ed oggi sono quasi fratelli![]()
Avrei voluto più tempo anche per nominare il "trop-poster" sasadf
Auran ha detto:c'è qualche link dove poter vedere la registrazione?![]()