Aiuto: Marantz SR4002+ fastwebTV

foggiano80

New member
Ciao a tutti, ho un problema con la TV di fastweb, la quale quando è collegata al S/A tramite HDMI non trasmette nulla. Quando è collegata direttamente al televisore con il cavo HDMI e al sinto con il cavo ottico riesco a vedere e a sentire le trasmissioni però solo con audio 2+1, anche acquistando i film di fastweb. Come mai? E' normale?

devi settare bene le HDMI sul sinto..il problema starà lì...per l'audio DD devi collegare con cavo coassiale/ottico sul sinto + HDMI per il video

Ciao Gianluke, grazie per la risposta. In che modo si settano le HDMI? Sul manuale non c'è scritto niente, mi fa modificare solo i vari collegamenti tipo HDMI, digitale, Component e analogico. Cosa devo fare? Il decoder di fastweb è collegato anche con cavo ottico ma riesco a sentire l'audio solo in 2.1

Qualcuno gentilmente potrebbe farmi capire perchè non riesco a sentire l'audio 5.1 dal decoder di fastweb? :cry: Ho risolto il problema delle immagini con il cavo HDMI e adesso riesco a vedere e sentire l'audio solo con due diffusori e il sub. Ho provato di tutto ma non riesco a capire cosa sbaglio.

Inannanzitutto sei sicuro che il decoder di fastweb trasmetta l'audio Dolby digital? Anche qui devi settare bene l'uscita audio digitale coassiale /ottica nelle impostazioni . Se è come il 5003...menu poi 1 opzione e entri nelle impostazioni porte.