• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Aiuto: LG50PQ6000 vs PANA TX-P50X10

danidapesc

New member
GRAZIE A TUTTO QUELLO CHE HO LETTO SU QUESTO FORUM, HO RIDOTTO LA SCELTA A QUESTI DUE HD READY...
Ora però sono fermo su questo dubbio : esteticamente lg lo trovo più bello, mentre il panasonic credo abbia un display più solido (soffre meno di stampaggio se non ho capito male...).
Dato che:
- distanza sarà 3,70 mt
- le fonti : sky hd ( e sky normale, ovviamente...), divx e dvd.

mi butto sull'estetica e vado con lg o lascio vincere la ragione e premio la solidità di panasonic? ( a dire il vero, in un cc li ho visti uno accanto all'altro e mi piaceva di poco di più la visione sull' LG, colori più vivi...ma poi mi son detto...saranno i setttaggi, e poi a casa la luce è diversa...e sono ancora fermo)
AIUTO!!!

ho il 50x10 e l'unica cosa negativa che gli imputo è la non possibilità di settarlo in maniera specifica nella gestione immagine, l'lg da questo punto di vista è più completo e se sei uno smanettone è preferibile, il 50x10 si vede bene di suo ma se non si è contenti della qualità visiva non si può intervenire in maniera dettagliata e precisa con le regolazioni quindi dipende da che grado di smanettamento preferisci.

E' vero che LG ha bisogno di un rodaggio più attento del Panasonic?
E che il vantaggio tecnologico del Panasonic non è un atto di fede ma è reale?
E' evidente che d'impatto a me piace di più l'LG... ma ascoltando le varie discussioni su questo forum mi avete convinto che il panasonic è meglio... e che cavolo, perchè io non lo vedo? forse perchè l'ho visto solo in un C.C.?
C'è qualcosa del Pana che non posso vedere nei negozi ma che a casa mi farebbe capire questa supremazia tecnologica?
Grazie per la pazienza...

Consiglio di far decidere al tuo personale gusto ascoltando i commenti dei possessori ma senza che pregiudichino la tua personale decisione. Io personalmente sono molto soddisfatto del mio Lg e non lo cambierei, anzi lo cambierei con un 50 ". Se il tuo utilizzo è in ambito Sd direi che l'LG è veramente ottima e comunque posso dirti che anche guardando un blu ray la visione è fantastica.