• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Aiuto! LG Pk980, Pana V20 o Samsung C7000?

andrebollo

New member
Ciao a tutti...vi sarei infinitamente grato se mi fate chiarezza su questi tre tv per decidere quale acquistare dato che cambio idea ogni dieci minuti in base a quello che leggo nelle varie discussioni, dato che non sono un esperto ma tutto quello che ho imparato è grazie a questo forum (gran bel forum !!)

il mio utilizzo è principalmente SKY HD (partite e sport in genere e film), PS3 sia giochi che BD e file M2TS. non guardo quasi mai tv in stanza totalmente buia.la distanza è massimo 2.5 metri....il budget non più di 1500

se qualcuno ha dei consigli da darmi grazie in anticipo:)
andrea

nessuno dei tre perchè vista la distanza non andrei oltre il 42, aspetta il panasonic 42gt20, che online già trovi, con conversione 2d/3d e miglior gestione dei segnali interlacciati.

Certo, ho il c7000 lo vedo da 2.6 m soddisfattissimo con sky e digitale terrestre eccezzionale con bluray, mio fratello ha il vt20 non è soddisfatto come me per sky eccellente invece per bluray. Quindi?

scusa benefabio ma ho dimenticato di dire che ho soggiorno e cucina in ambiente unico e mi capita spesso, come tutti credo, di guardare la tv mentre mangio, e qui la distanza sale 4 mt; logico che un film me lo guardo sul divano; per questo davo attenzione a queste tv che partono da 50", anche se un 46" probabilmente sarebbe ottimo come polliciaggio ma a parte il vt20 che costa troppo non vedo tv di questo livello a 46"

cricrigio.. beh da quello che dici allora forse hai ragione, infatti sky HD è quello che uso di più insieme a PS3 ma quest'ultimo penso sia solo un problema del LG che ha un imput lag un pò sopra gli altri....domanda: hai notato difetti fastidiosi?