• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

aiuto !!!! lettore sdi...

yamaha

Sospeso
Messaggi
86
ho da poco installato un lettore dvd panasonic ra 82 modificato sdi comprato dall olanda , ho collegato il cavo dgt sdi alla holo e purtroppo non si vede niente è tutto buio invece collegandolo in videocomposito si vede adesso non so se il problema è il lettore oppure la holo come potrei fare? grazie a tutti
 
ciao pacchio....

ho settato sul menu della holo prima stava in component adesso l ho messo in sdi sulla holo non ho mosso niente, per caso c'è uno switch direttamente sulla holo? grazie
 
pacchio...

ho smontato la holo ( è la versione 1 ) ma lo switch non ce da nessuna parte non riesco a trovarlo purtroppo ,se puoi darmi un tuo recapito telefonico te ne sarei molto grato e grazie ancora della tua disponibilita
 
Temo di non poterti aiutare oltre perché la mia Holo è la revisione 7, e mi è arrivata già correttamente configurata dal venditore (Andreoli).

Sei sicuro di avere un Holo revisione 1, perché personalmente non ne ho mai letto niente.

Il mio consiglio è di contattare chi te l'ha venduta oppure il forum della Immersive.

ciao:)
Pacchio
 
Top