• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AIUTO LCD PHILIPIS 379631 ?

EDO80

New member
Salve è la prima volta che vi scrivo,
avevo bisogno di voi per sapere se la funzione pap dual screen ( 2 sintonizatori ) nel lcd philips 379631 funziona e poi qualcuno che lo ha acquistato ha mai provato a collegare usb un hard disk esterno per leggere i film e altro.

La distanza di visione è di 3 metri * 5, secondo voi il 37lcd9631 è giusto o posso anche prendere uno più grande.

risp.

grazie

Ultima modifica:
EDO80 ha detto:
La distanza di visione è di 3 metri, secondo voi il 37lcd9631 è giusto o posso anche prendere uno più grande.

risp.

grazie

Alla prima domanda non so risponderti.... Alla seconda ti dico solo che io ho una distanza di 2.60 m e che acquistero0 un 42":cool:

ciao il calcolo per la distanza e diagonale per tre troppo grande vuole dire perdere molta qualita lo letto in una rivista