• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aiuto!!! Lavorare in avchd o hdd

zapatist1012

New member
Salve, ho appena comprato una canon hg10, ho problemi nella cattura del video con final cut o premiere, me lo cattura solo con il software della canon. Il formato è AVCHD, non riesco neanche ad esportarlo in un formato editabile con i software citati sopra.
Mi potete aiutare......??
Se magari con il software della canon taglio solo gli spezzoni che mi servono e poi li esporto singolarmente......per editarli in final cut o premiere.....sbaglio??
Se no..... una volta tagliati in che formati li posso convertire per mantenere una qualità non hd, ma almeno che si avvicini tra avi mov mp4 h264 ecc...
E' c'è qualche software che mi permette di gestire e convertire video in AVCHD??
Spero mi possiate aiutare, mi sto sempre più convincendo che ho sbagliato l'acquisto era meglio una telecamera in hdv o dv....
Grazie anticipatamente......

Grazie per la risposta.......
sono alle prima armi e ancora non ho in mio possesso questi software e un computer potentissimo, nell'attesa di questi software sto provando a catturare il video con il software della telecamera tagliare i pezzi utili e convertirli in avi, penso l'unico formato decente da poter editare visto che il software canon non me li fa esportare in mov.
Salvandoli in avi solo nella previsualizzazione mi dà una qualità orrenda.....
mi date consigli..grazie