Volatili per diabetici
Salve a tutti, riprendo questa discussione per farvi sapere che è meglio dare ascolto ai consigli.
In particolare, se andate all’inizio del post, potrete leggere che il buon Nordata mi aveva suggerito una possibile variante della causa del malfunzionamento del mio vpr…..
Sig. Nordata avevi ragione.
Non volevo rivolgermi al centro assistenza Infocus per paura della spesa che mi sarebbe stata addebitata e allora considerando le altre spese che già ho (mutuo, figlia, casa, ecc…), ho messo da parte un po di soldi ogni mese, finchè la settimana scorsa ho potuto comprare la lampada nuova….
Ho trovato un buon negozio qui a Latina, e ho speso 330€ per comprare la lampada.
Quando giovedì sono andato al negozio tutto contento (mi pregustavo già la partita con la PS2 e il mio vpr a 100 pollici) , gli ho portato il cadavere e il negoziante ha sostituito la lampada.
Ci portiamo nella stanza dedicata alla proiezione, collega l’alimentazione e……..il problema è rimasto, il led rosso ha lampeggiato…..
Mi è venuto letteralmente un colpo, ma chi…..ma come……ma porc….(immaginate mia moglie…)
Allora, premesso che il negoziante si è parato subito il **** dicendomi che comunque la lampada la dovevo pagare, mi ha proposto di far visionare il vpr ad un suo tecnico.
Io ho accettato e dopo 2 giorni, è venuto fuori che con ulteriori 150€ ora il mio X1 funziona perfettamente (con la vecchia lampada di 370 ore)…..
Il problema era in una certa scheda che ha chiamato Ballast, nella quale si erano bruciati dei condensatori e dei fusibili. L
Cosi, mi sono giocato parte della 14^ e un'altra cosa (rif. mia moglie) per un po di tempo...
____[CUT]____