Aiuto installazione H.T.ampli Onkyo

Mi stanno saltando i nervi, non posso collegare opportunamente il tutto, il motivo è che sia il lettore dvd che il dtt hd della telesistem hanno uscita audio coassiale e il sinto ne ha 1 sola:mad: . Che facciamo cambiamo il lettore comprato appena 3 mesi fa. Il dtt è collegato alla tv tramite hdmi e coassiale al sinto, in modo che si può accenderlo senza azionare tutto l'impianto, mentre il dvd è collegato con hdmi al sinto.

Il problema degli ingressi va valutato prima di acquistare il sinto in maniera da acquistare un componente con il numero necessario d'ingressi delle varie tipologie.
Con le fasce basse si ha il minimo sindacale, non si può avere tutto spendendo il minimo altrimenti tutti i modelli di fascia superiore perchè li costruiscono?

Devi trovarti un lettore con l'uscita ottica oppure decidere cosa preferisci tenere collegato al sinto, oppure connettere e disconnettere uno o l'altro in funzione di quello che vuoi utilizzare oppure trovare se esiste uno splitter o switch per il coassiale, per l'uscita ottica so che c'è.

Purtroppo io non ero con lui quando ha preso i primi pezzi, probabilmente sarebbero state fra le poche cose che avrei controllato.. comunque lo switch per il coassiale non ci avevo pensato, ottima idea !;)